Il libro può trasformare il vostro modo di pensare.... Il risultato? Più gioia, adesso!
Uno dei migliori libri degli ultimi anni. Ogni frase risuona di verità e potere: il potere di portarci nel profondo, nello spazio tra i nostri pensieri, dove troviamo, come dice Eckhart in maniera così eloquente, una profonda serenità, una quiete, una sacra Presenza. Questo è un libro da non perdere.
Il bestseller #1 del New York Times
Nel suo talk show, Oprah Winfrey ha definito “Il potere di Adesso” uno dei libri più importanti sulla spiritualità. Il New York Times ha definito Eckhart Tolle “l’autore più noto nel campo della spiritualità”.
Qual è il concetto centrale del libro che lo ha reso così famoso? L’importanza di accettare quanto sia prezioso il momento presente in cui viviamo. Che cos’altro abbiamo nella vita se non il momento presente, che spesso dimentichiamo, essendo troppo preoccupati a pensare al passato o a sognare il futuro. Ma esiste qualcosa al di fuori dell’Adesso? Questa domanda richiede una riflessione.
“Il potere di Adesso” ricorda una meditazione spirituale, un viaggio verso se stessi, alla scoperta della pace interiore e dell’accettazione della vita. Forse non sarà privo di dolore e tristezza, ma sicuramente sarà anche pieno di gioia.
Eckhart Tolle è un autore e oratore tedesco, nonché insegnante spirituale. Si è laureato in filosofia all’Università di Londra e ha proseguito gli studi presso l’Università di Cambridge. Nel 1977 ha pubblicato il suo primo libro “Il potere di Adesso”, che nel giro di pochi anni è diventato uno dei libri di spiritualità più venduti di sempre.
Original title: The power of now
© 1999, 2005 Eckhart Tolle, New World Library e Namaste Publishing