Chi siamo

ABP Editore è una casa editrice internazionale che pubblica audiolibri e libri elettronici.

Siamo uno dei principali editori di audiolibri in Europa. I nostri audiolibri diventano regolarmente bestseller su Audible e riscuotono grande interesse da parte del pubblico. Business, psicologia popolare, sviluppo personale, benessere, lingue straniere – ecco i nostri temi.

In collaborazione con le principali case editrici e vari scrittori di livello mondiale ABP Editore ha pubblicato i bestseller “Come trattare gli altri e farseli amici” di Dale Carnegie, “Le 7 regole per avere successo” di Stephen Covey, “Cambia l’abitudine di essere te stesso” di Joe Dispenza, “Mindset” di Carol S. Dweck, “Outliers: Fuoriclasse” di Malcolm Gladwell, “Partire dal perché” di Simon Sinek e tanti altri.

Gli stretti rapporti che abbiamo sviluppato con autori di fama mondiale e editori leader nel settore ci consente di individuare i migliori libri del mondo e di pubblicarli per i nostri ascoltatori. Tra i nostri partner figurano Penguin Random House, Brian Tracy, Franklin Covey, Hay House ecc.

ABP Editore è una delle filiali di APB Publishing, che comprende anche ABP Editions, filiale francese, e ABP Verlag, filiale tedesca. In totale ABP Publishing ha pubblicato più di 500 audiolibri in diverse lingue. La valutazione media degli audiolibri di ABP Editore su Audible è superiore a 4,6 su 5,0.

Ogni anno il nostro team pubblica circa 100 nuovi audiolibri. Un’accurata selezione di testi e di artisti voice-over, l’approccio innovativo in combinazione con uno stretto controllo di tutte le fasi della produzione ci permettono di fare audiolibri di alta qualità che suscitano interesse nelle persone più diverse.

Il nostro obiettivo principale è la produzione di libri utili e affascinanti che motiveranno e ispireranno gli ascoltatori, che li aiuteranno a cambiare le loro vite in meglio. Siamo convinti che l’approccio pratico, le competenze nel business e la fiducia nel raggiungimento del risultato ci permettono di raggiungere questo meritevole obiettivo.