Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare.
Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali.
New York Times Bestseller
Nella società divisa di oggi, le opportunità di migliorare il proprio tenore di vita o di guadagnare di più sembrano sempre più scarse. Mentre alcuni si godono la vita, altri lavorano fino allo sfinimento e non guadagnano mai abbastanza. Questa situazione genera conflitti, scontri e scioperi che non lasciano spazio al dialogo.
Ma cosa divide le persone in poveri e ricchi? I ricchi non sono una razza sovrumana, sono pur sempre esseri umani. Ma le differenze tra chi ha un patrimonio netto e chi non ha soldi a fine mese esistono, e l’esperienza e le osservazioni di Harv Eker lo dimostrano.
In questo audiolibro, l’autore elenca 17 caratteristiche che hanno le persone ricche. Sviluppando queste qualità una per una, anche voi potrete migliorare la vostra situazione finanziaria e liberarvi dalla costante paura di perdere il lavoro che è la vostra unica fonte di reddito.
Queste sono opinioni comuni che impediscono alle persone di avere un rapporto sano con il proprio denaro. Come si può diventare ricchi se si disprezza tutto ciò che riguarda i soldi?
Forse è arrivato il momento di cambiare il proprio modo di pensare e diventare finalmente finanziariamente indipendenti?
Harv Eker è un autore canadese di bestseller e oratore motivazionale. Il suo libro I segreti della mente milionaria è entrato nella classifica dei bestseller del New York Times e ha raggiunto la vetta della classifica del Wall Street Journal.
Original title: Secrets of the Millionaire Mind
© 2005 by Harv Eker. Per l’edizione italiana: © 2008 Piero Gribaudi Editore srl (P) 2023 ABP Editore