Come vincere lo stress e cominciare a vivere

Metodi sperimentati per superare le preoccupazioni

Autore: Dale Carnegie

Narratore: Paolo Rossini

Durata: 11 ore e 33 min

Ascoltare l'audiolibro
Ricevi il primo capitolo gratis!

Scrivi il tuo indirizzo e-mail e ricevi l’intero primo capitolo e materiali supplementari per l’audiolibro

Jennifer Eberhart WebPsychology Un libro che esiste da più di 30 anni, “Come smettere di preoccuparsi e iniziare a vivere” è esattamente ciò di cui hai bisogno se tu o un amico siete costantemente preoccupati. Se stai cercando un modo per essere più felice o più positivo, questo libro fa per te

Il bestseller di Dale Carnegie con 7 milioni di copie vendute ha aiutato milioni di persone a superare l’abitudine di preoccuparsi!
Lo stress è uno dei problemi più gravi che le persone affrontano nel mondo moderno. In questo libro Dale Carnegie, autore anche di “Come trattare gli altri e farseli amici”, uno dei più grandi bestseller della storia, offre una serie di formule pratiche elaborate in molti anni di esperienza personale e in discussioni con tante persone di successo famose in tutto il mondo. Potrai subito applicare queste pratiche alla tua vita quotidiana per diminuire gli effetti dannosi dello stress. Una volta apprese, le pratiche rimarranno con te per tutta la vita!
Dopo aver ascoltato l’audiolibro, scoprirai come:

  • eliminare immediatamente il 50 per cento delle preoccupazioni aziendali
  • ridurre le preoccupazioni economiche
  • trasformare le critiche in un vantaggio per te
  • evitare l’affaticamento e continuare a sentirti giovane
  • aggiungere un’ora al giorno alla tua vita
  • trovare te stesso e rimanere te stesso

“Come vincere lo stress e cominciare a vivere” è un libro affascinante da ascoltare e facile da mettere in pratica. Non serve vivere con preoccupazioni e ansia che ti impediscono di goderti una vita piena, attiva e felice!

©1944 / 1945 / 1946 / 1947 / 1948 / 1984 / 2017 Dale Canagie / Donna Dale Carnegie and Dorothy Carnegie. All rights reserved. Published by arrangement with the original publisher, Simon and Schuster Audio, a division of Simon and Schuster, Inc./ Giunti Editore S. p. A. / Bompiani. Tradotto da Marina Marazza (P)2019 AB Publishing