I 5 scrittori dei bestseller della crescita personale che dovresti sapere:

Brian Tracy “Ingoia il rospo”

È un libro insostituibile sulla produttività personale dell’autore motivazionale di fama internazionale. Secondo Tracy ingoiare un rospo è una metafora per affrontare il tuo compito più impegnativo, ma anche quello che può avere il maggiore impatto positivo sulla tua vita.

Stephen R. Covey “Le 7 regole per avere successo”

Un bestseller famoso in tutto il mondo, l’audiolibro №1 nella categoria dello sviluppo personale! Considerato uno dei testi più stimolanti mai scritti. Presidenti e amministratori delegati lo hanno tenuto sul comodino, gli studenti hanno sottolineato e studiato degli estratti di questo libro.

Carol S. Dweck “Mindset”

Un libro che ha cambiato milioni di vite con il suo approccio sulla mentalità della crescita. Secondo l’autrice il modo in cui interpretiamo le difficoltà e le critiche e il modo per realizzare al meglio il nostro potenziale sono una nostra scelta.

Eliyahu M. GoldrattJeff Cox “L’obbiettivo”

È riconosciuto come un importante bestseller per il management che ha trasformato il mondo del business. Mettendo in pratica gli insegnamenti de “L’Obiettivo”, migliaia di aziende hanno aumentato i loro profitti.

Simon Sinek “Partire dal perché”

In questo libro Simon Sinek, scrittore e speaker motivazionale di TED talks presenta un nuovo modello funzionale che aiuta a capire che cosa destingue veramente le imprese e i leader di successo.