L’idea de “Il milionario della porta accanto” è che quasi chiunque abbia un lavoro fisso può accumulare una buona fortuna
Un libro importante
Scoprite tutti i segreti dei ricchi con il New York Times bestseller di Dr. Thomas J. Stanley e Dr. William D. Danko “Il milionario della porta accanto”
Una vita finanziariamente prospera non è una prerogativa di pochi. Questo libro dimostra inequivocabilmente che la maggior parte di quelli che la raggiungono sono persone normali. Persone proprio come te.
Di solito i milionari non diventano ricchi grazie a un’eredità o a una formazione d’élite e non vivono nei quartieri eleganti. Al contrario, rifiutano uno stile di vita edonistico e spese esagerate. Dopo aver condotto la ricerca, gli autori di questo libro dichiarano con convinzione: siamo abituati ad associare la ricchezza con le persone “glamour”, ma in realtà sono nettamente in minoranza. In altre parole è più facile imbattersi in un milionario proprio “alla porta accanto”. Dr. Thomas J. Stanley, l’autore, rivela le regole della finanza, le abitudini e il comportamento di tutti i giorni dei milionari.
“Il milionario della porta accanto” è stato pubblicato per la prima volta nel 1996 ed è subito diventato un bestseller. Questa nuova edizione, la prima dopo il 1998, contiene una nuova prefazione scritta da Dr. Thomas J. Stanley per il ventunesimo secolo.
Potete trovare altri audiolibri sulla gestione del denaro sul nostro sito.
©2010 Thomas J. Stanley Ph.D. and William D. Danko, PhD. Taylor Trade Publishing, an imprint of The Rowman & Littlefield Publishing Group, Inc. Piero Cribaudi Editore srl (P)2019 AB Publishing