La forza dell’abitudine

Come abbandonare quelle cattive e prendere quelle buone
Narratore: Andrea Paulesu
Durata: 2 h 2 min
Acquista l’audiolibro

Crescete e realizzate il vostro potenziale un piccolo passo alla volta insieme all’audiolibro “La forza dell’abitudine. Come abbandonare quelle cattive e prendere quelle buone”!

Ad un certo punto nella vita succede quasi a tutti di rendersi conto di essere fermi e non avvicinarsi ai propri sogni. Non c’è da buttarsi giù: è semplicemente un segno che è arrivata l’ora di rivedere e cambiare le proprie abitudini. Se sentite di non essere completamente padroni delle vostre azioni quotidiane, allora questo audiolibro fa per voi.

In modo divertente e facile da apprendere questo audiolibro spiega che cosa c’è veramente dietro il nostro comportamento. Capirete che le abitudini non sono solo la vostra “maledizione”, ma anche la strategia e lo strumento che vi permettono di affrontare la vita ogni giorno e raggiungere i vostri scopi. Il segreto è riprendere possesso delle vostre azioni automatiche per decidere consciamente la direzione della vostra vita e diventare più felici.

Con questa guida pratica e coinvolgente potete fin da subito introdurre nuove abitudini positive nella vostra vita.

Durante l’ascolto scoprirete:

– come funzionano le abitudini e come sono strutturate

– perché per cambiare un’abitudine non basta avere solo forza di volontà o autodisciplina

– come alcune persone famose sono riuscite a cambiare le loro cattive abitudini e rivoluzionare la propria vita

– quali sono i 4 Step per sostituire le cattive abitudini con quelle buone e non arrendersi alle difficoltà

Abbiate il coraggio di fare il primo passo e presto scoprirete che gestire le proprie abitudini è un’esperienza incredibilmente interessante e ispirante che migliorerà la vostra vita e quella dei vostri cari.

©2020 ABP Editore (P)2020 ABP Editore