Ho trovato la strada per la ricchezza quando ho deciso che una parte di tutto ciò che guadagnavo apparteneva a me. E lo farai anche tu
'La ricchezza, come un albero, cresce da un minuscolo seme. La prima monetina che risparmi è il seme dal quale crescerà il tuo albero della ricchezza. Prima pianti quel seme, prima crescerà l'albero
La saggezza dei babilonesi nell’audiolibro “L’uomo più ricco di Babilonia” per aiutarti a prendere il controllo della tua vita finanziaria.
Nel corso di più di novant’anni il libro “L’uomo più ricco di Babilonia” ha ispirato tantissime persone a cambiare il loro approccio alla vita finanziaria e liberarsi dalla paura di non essere capaci di raggiungere la sicurezza e la prosperità.
Nelle parole di Arkad, un povero scriba diventato l’uomo più benestante di Babilonia, è concentrata la saggezza dei secoli.
Questo audiolibro è per coloro che vorrebbero trovare risposte alle domande più comuni come “Quanti soldi devo risparmiare?”, “Quanto devo investire?”, “Come posso guadagnare di più?”, “Dove vanno tutti i miei soldi?”, “E perché non riesco a controllare le spese?”, e tante altre.
E dopo aver ascoltato l’audiolibro saprai perché la cosa più importante che puoi fare è per prima cosa pagare te stesso.
Nel 1926 George S. Clason, già noto imprenditore di successo, ha cominciato a scrivere delle parabole, ambientate nell’antica Babilonia, su come raggiungere il successo finanziario e assicurarsi un futuro stabile. Poi queste parabole sono state pubblicate in unico volume con il titolo “L’uomo più ricco di Babilonia”. E già quasi da un secolo il libro rimane tra le guide più efficaci e utili in materia della finanza personale.
Puoi trovare altri audiolibri sulla gestione del denaro sul nostro sito.
Original title: The Richest Man in Babylon
(с) 2022 ABP Editore. Traduttore Silvia Villa. (P) 2022 ABP Editore