Una splendida mattina

La guida per cominciare la tua giornata alla grande
Autore: Mario Ghielmi
Narratore: Andrea Paulesu
Durata: 2 h 22 min
Acquista l’audiolibro
Elon Musk Se ti alzi al mattino e pensi che il futuro sarà migliore, è un giorno luminoso. Altrimenti, non lo è.

Ogni mattina è un nuovo inizio! Non sprecate la possibilità di cominciare bene la vostra giornata! Le prime ore del mattino possono decidere come andrà la vostra giornata? Sì, eccome!

Un pizzico in più di buon umore, un pizzico in più di buon lavoro, un pizzico in più di entusiasmo: è questo che ci serve per trascorrere bene la giornata. Potete aggiungere qualsiasi altra cosa che vi aiuta a vivere il giorno pieni di energia, passione e voglia di cambiare il vostro futuro.

Per iniziare la giornata alla grande non c’è bisogno di essere fortunati. Bisogna semplicemente cambiare la routine mattutina. Ne avete una, vero? Cosa fate in quell’ora dopo il risveglio, ma prima del lavoro? Vi lamentate perché non avete avuto abbastanza ore di sonno?

O perché ieri siete andati a letto tardi ed oggi vi siete svegliati col mal di testa? O vi piace prendere subito il caffè appena siete fuori dal letto, con gli occhi ancora chiusi? O, forse, avete un po’ di buona volontà e dedicate 15 minuti ogni mattino all’attività fisica?

Qualsiasi cosa fate, queste prime ore del mattino (potrebbe essere un’ora o anche 5 minuti, dipende tutto da voi) ci aiutano o impediscono di affrontare la giornata nel modo in cui vogliamo che vada. Cosa direste se vi assicurassero che ogni giorno della vostra vita può essere:

  • meraviglioso,
  • produttivo,
  • appagante,
  • pieno di speranza ed energia?

Basta solo dedicare l’inizio della giornata a cose che vi danno l’energia e vi fanno sentire bene e in armonia con voi stessi per essere pronti a cogliere l’opportunità che offre ogni nuovo giorno.

Non tutti i giorni sono buoni, ma potete trovare o creare qualcosa di buono in ognuno di essi. E potete iniziare già domani mattina!

©2021 ABP Editore (P)2021 ABP Editore