Covey è il consulente per la crescita personale più influente per sfondare nel business negli Stati Uniti dai tempi di Dale Carnegie.
Covey ha raggiunto l'apice con "First Things First". È un'opera importante. Non mi viene in mente nessuno a cui potrebbe non essere d'aiuto leggerlo.
“First Things First. Le prime cose al primo posto” è un libro fondamentale sulla gestione del tempo, nel quale l’ascoltatore troverà un approccio innovativo basato su principi universali e non su rimedi superficiali.
L’autore spiega perché nella pianificazione del tempo è importante trasferire l’attenzione dall’”urgenza” all’”importanza”: così non solo potremo fare di più in meno tempo, ma smetteremo di essere schiavi dell’urgenza, potremo organizzarci per fare più cose che sono davvero essenziali per la qualità della nostra vita e, come risultato, sentirci più soddisfatti e felici.
Da questo prezioso audiolibro imparerai:
Dopo aver ascoltato l’audiolibro “First Things First”, vedrai te stesso e il mondo attorno a te in modo diverso. Saprai come essere più organizzato, come migliorare i tuoi rapporti famigliari e sociali. Sarai capace di produrre risultati straordinari e vivere una vita piena di soddisfazioni e pace personale.
Puoi trovare altri audiolibri sulla gestione del tempo e produttività sul nostro sito.
©1996 / 2008 Franklin Covey / Gribaudi (P)2020 ABP Editore